Patricia Field…vesti anche me!

Patricia Field

Sex and the City 2

Mercoledì pomeriggio, uscita prima dal lavoro, io e la mia amica Mary decidiamo di berci una bella limonata fredda e di farci quattro chiacchiere. Passeggiando tra Soho, Nolita e Noho, ad un certo punto a Mary viene un’idea: “Andiamo a dare un’occhiata al negozio di Patricia Field?” Percorriamo quindi velocemente Houston Street fino ad arrivare all’incrocio con la Bowery. Giriamo a sinistra e subito ci imbattiamo in un negozio veramente particolare.

Patricia Field, mi spiega la mia amica Mary, e’ la costumista di Sex and the City, Il diavolo veste Prada e Ugly Betty: e’ lei che ha “vestito” Carrie, Samantha & Co. nella mitica serie televisiva ambientata a New York che ha fatto sognare tutte noi. Ma allora siamo nel negozio di un genio! (se avete visto Sex and the City 2 non potete non essere d’accordo con me! Carrie al mercatino ad Abu Dhabi, con la t-shirt di Dior, è fantastica!).

Il negozio è pazzesco: canotte con i teschi, pantaloni di pelle, reggiseni di pizzo, bigiotteria, parrucche…vi consiglio di dare un’occhiata al sito internet per farvi un’idea (www.patriciafield.com). Qui avete anche la possibilità di comprare qualche pezzo indossato da Carrie:  per “soli” $400 la coroncina nera che indossa alle nozze gay tra Stanford e Anthony può essere vostra! Nel lower level inoltre potete farvi tagliare e colorare i capelli in un salone di bellezza annesso al negozio.

Patricia Field per la serie Sex and the City è stata nominata a ben 5 Emmy Awards come migliore stilista nella categoria Outstanding Costumes-Series (ne ha vinto uno nel 2002) e per Il Diavolo veste Prada è stata nominata agli Academy Awards nella categoria Best Costume Design. Io adesso ci provo e le lancio un appello: Patricia!!! Vesti anche me!!!

Anna

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in I ♥ Shopping e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Patricia Field…vesti anche me!

  1. Marysnewyorkite ha detto:

    E’ stata proprio una bella idea 🙂 Ricordati che se dovessi decidere di farmi i capelli pink colour mi devi accompagnare 😀 pero’ credo che una volta giunte nel Patricia Field salon saro’ io a convincerti per un colore sgargiante :-)))
    Mary

  2. iceman158 ha detto:

    Si si ricordo di averla vista alla premiere del secondo film! Ecco chi era XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...