Chi siamo

Anna e Camilla. Italiane, ma Newyorkesi d’adozione.

L’idea di questo blog nasce dalle domande che ogni giorno ci vengono rivolte dai tanti italiani che vengono qui a NY in vacanza o che dall’Italia si preparano ad un viaggio nella Grande Mela: “In che ristorante mi consigli di andare?”, “Qual’e’ il miglior hamburger di Manhattan?”, “Dove posso andare a fare shopping e spendere poco?”, “Che spettacolo di Broadway mi consigli di vedere?”.  Ecco: con il nostro blog vogliamo cercare di rispondere a queste e a tante altre domande, rendendo alla stesso tempo partecipi i nostri lettori alle nostre avventure quotidiane, avventure di ragazze alle prese con mariti, figli, lavoro, casa e shopping…direttamente da NY!

Se avete bisogno di consigli, dritte, previsioni del tempo, potete scriverci a questo indirizzo: lostintheapple@gmail.com.

4 risposte a Chi siamo

  1. valentina giovene ha detto:

    Ciao Camilla!sono qui a casa mia con la tua mammozza che è venuta a cena da noi…non si può lamentare perchè le abbiamo rifilato un bel piatto di panzerotti con crudo e stracchino…a parte questo volevo farti i complimenti per il tuo filippo che è veramente stupendo e pacioccoso!
    Un bacione…e ti leggerò spesso..;)
    Valentina

  2. Giulia ha detto:

    Serviva proprio un blog così….!!!!

  3. Vera ha detto:

    Ciao Anna!!! Che bello questo blog!!! Mi sono divertita un sacco a leggerlo e poi in questo modo sono informata sulle tue avventure!! In questo modo mi sento una ragazza newyorkese pure io!!! Penso spesso alla serata con Luisa al ristorante giapponese e non vedo l’ora di tornarci!! Ti abbraccio!
    A presto! Vera

  4. Emanuele ha detto:

    che bello leggervi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...