John Cusack

John Cusack

Circa 2 mesi fa, ho incontrato per strada un attore. Ma non sapevo chi fosse. Cioè, ero sicura fosse un attore, ma non mi ricordavo il nome. Pensa, pensa, dopo 2 mesi finalmente un giorno in biblioteca, nella sezione dvd, lo vedo, lo riconosco, riesco a dare il giusto nome al suo volto: John Cusack.

Tornata a casa ho subito cercato sue foto su Google e vi dico la verità: dal vivo è molto più bello! E’ altissimo, affascinante, con un bel fisico… Io l’ho incontrato all’incrocio tra University Place e Waverly Place. Indossava un paio di jeans, una t-shirt rossa e occhiali scuri. Ho subito pensato stesse traslocando perchè stava trascinando un carrellino con dentro coperte e utensili da cucina. Quando mi è passato accanto l’ho guardato (è veramente bello!), ho realizzato fosse un attore, mi sono fermata, mi sono girata a ri-guardarlo e ho pensato: ok è un attore, ma non ricordo il nome. Che faccio? Glielo chiedo? No Anna sei matta che figuraccia! Cosa gli vuoi chiedere: Scusa, come ti chiami? Meglio lasciar perdere.

E così ho fatto. Ho proseguito per la mia strada. Ero contenta di aver incontrato un attore famoso, ma allo stesso tempo era frustrante perchè avrei voluto dire a tutti che avevo visto una celebrity ma se non sapevo il nome, che senso aveva?? Quindi, adesso, dopo 2 mesi di ricerche, posso farlo: ehi ehi lo sapete chi ho visto??!! John Cusack!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Celebrities e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a John Cusack

  1. Mary ha detto:

    Wow, John Cusack !
    NY riserva sempre belle sorprese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...