La mia seconda celebrity: Russell Brand

Russell Brand sul set di Arthur, Vanderbilt Avenue e 42nd Street

Katy Perry e Russell Brand

Ve l’avevo detto che New York d’estate è un set cinematografico all’aperto, vero? Finalmente sono riuscita a vedere una celebrity all’azione: ecco Russell Brand mentre recita nel remake di Arthur. Lo so, nè l’uno nè l’altro vi dicono niente. Leggete qui allora:

Russell Brand: famoso per lo più per essere il fidanzato della cantante Katy Perry (I kissed a Girl, ve la ricordate?!).

Arthur: film del 1981, diretto e scritto da Steve Gordon. Il protagonista, Arthur Bach, è  un giovane miliardario che sperpera i suoi soldi tra donne e alcool. Un giorno i familiari decidono di accasarlo con Susan, ma lui s’invaghisce al supermarket di una nullatenente che ruba cravatte. Protagonisti: Dudley Moore, Liza Minnelli e John Gielgud.

Certo, se non ci fosse stata tutta quella gente sul set a scattare foto, io sinceramente non mi sarei nemmeno accorta di Russell Brand e avrei continuato dritto per la mia strada. E certo, se non avessi chiesto che film stessero girando non avrei nemmeno mai saputo dell’esistenza di Arthur. Però, visto che Katy Perry la conosco, e I kissed a Girl la canto spesso, ho deciso di considerare Russell come la mia seconda celebrity. No non sto barando! Vedrete come diventerà famoso! Dategli solo un pò di tempo!!

Anna

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Celebrities e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La mia seconda celebrity: Russell Brand

  1. Arianna ha detto:

    Io lo conosco!!! Ha fatto la parte di un cameriere un po’ fuori di testa in un film per bambini di cui non ricordo neanche il nome… Poi ho saputo che quel pazzo era anche il moroso di Katy Perry. Dai, è bravo… fa ridere!

  2. Eleonora ha detto:

    L’ho visto anche io!!!! era il primo giorno della mia piccola vacanza a NY! e qualche giorno dopo a Times Square c’era Justin Timberlake che ballava “New York New York” con un sacco di altri ballerini per il film “Friends with benefits”.

    Bellissimo il vostro blog, complimenti davvero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...