Forever 21 fashion show: al lavoro! (e c’è anche la foto di Brett!)

Romantic Look

Brett!!!!

Subito dopo avere “svestito” Brett, mi avvicino alla prof che  nel frattempo sta spiegando come sono suddivisi i carrelli con i vestiti e in che ordine i modelli sfileranno. I “temi” della sfilata sono cinque: downtown, romantic, preps, hippie e street (il mio caro Brett è finito in questo gruppo alla fine).

Io sono assegnata al tema romantic, che e’ in assoluto il mio preferito: gonnelline svolazzanti, canotte trasparenti, gilet di pizzo, collane di perle, anelli enormi, bracciali luccicosi. Le mie compagne di lavoro sono una ragazza brasiliana e una ragazza di origini italiane, che continua a ripetermi ridendo una delle poche parole italiane che conosce “bonazzi” (???). Noi tre siamo affidate a ben 7 modelli: 6 ragazze ed un ragazzo. Prima che  questi siano pronti per essere vestiti studiamo i vari look per essere preparate quando arriveranno truccati e pettinati.

Eccoli!

Ciao Irina ciao Iana, ok brave spogliatevi, ecco mettete i vostri vestiti qui per terra. Irina infilati questa gonna e le calze e poi sopra devi metterci i calzettoni. E adesso tieni la canotta e il gilet. Riesci a infilarti tutti questi bracciali da sola? Va bene faccio io. Iana tu a che punto sei? Aspetta che ti abbottono la camicia. Attenta al trucco! Non sporcare niente! Jessica tutto a posto? Bene sei stata velocissima! Sì aspetta tira su i capelli che ti metto le collane. Ok siete pronte!!! Andate andate mettetevi in fila, adesso tocca a voi!!

(Mamma mia come sono belle!!! Devo ricordarmi di mettermi a dieta!!! Se fossi più magra i vestiti mi starebbero meglio!!!)

La musica parte a tutto volume e la prof ci dà il permesso di metterci in un angolo e guardare la sfilata. Noi corriamo tutte contente per approfittare di questa grande opportunità (di solito infatti rimaniamo nel backstage aspettando che i modelli tornino per  poi svestirli, ma questa volta la sfilata è un pò più lunga e quindi abbiamo qualche minuto per godercela anche noi…evviva!) I modelli e le modelle partono dal primo piano del negozio, scendono poi sulle scale mobili, fino ad arrivare all’ultimo piano mentre gli invitati possono così ammirare loro e soprattutto i loro vestiti a qualsiasi piano si trovino. Qui poi sfilano su una passerella e si mettono in posa per i fotografi.

Persa tra musica, vestiti, flash dei fotografi, applausi degli ospiti, sento a malapena la prof che ci richiama al lavoro…svelte i modelli stanno tornando! Ed ecco che si ricomincia a spogliarli!!!

Anna

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in I ♥ Shopping e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Forever 21 fashion show: al lavoro! (e c’è anche la foto di Brett!)

  1. Marysnewyorkite ha detto:

    Wow che emozione!!! 🙂 Brava Anna 😉

  2. Claudia P. ha detto:

    complimentiiiii….sia a te ma soprattutto a Brett!!!!! ihihihihi

  3. Mary ha detto:

    Che cosa stupenda hanno fatto all’ex Virgin Store! E’ irriconoscibile.
    Me lo segno in agenda, nel prossimo viaggio tocca farci un salto.
    Grazie Anna e complimenti per Brett, che la sorte sia sempre con te!!!!!!

  4. Mana ha detto:

    Ho visto questo negozio lo scorso fine settimana… che dire… per fortuna non avevo portato la carta di credito con me =) c`e` qualcosa del genere a Tokyo (109 di Shibuya) ma e` un po` troppo trasgressivo. Questo Forever21 e` perfetto, economico, gigantesco… da passarci un giorno intero!
    Complimenti per la tua esperienza e per esserti riuscita ad accaparrare Brett:)

    Mana

  5. catia ha detto:

    Brava anna….ma quanto è fico Brett??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...