Forever 21 a Times Square!

Mi ricordo che a Dicembre, passeggiando per la città, mi sono imbattuta in un cartellone pubblicitario gigantesco: Forever 21 sta arrivando a Times Square. Questa frase non sono più riuscita a togliermela dalla testa, e sono mesi che mi logoro a chiedermi quando sarebbe stato il gran giorno…e finalmente è arrivato!!! Venerdì mattina aprirà le porte a tutte le shopaholic il più grande store Forever 21 (10mila metri quadrati)!!! E, udite udite, la mattina dell’apertura, le prime mille persone che si recheranno al negozio, potranno aggiudicarsi dei buoni spesa da $10, $20, $50, $100 o $250! Sììììììì!! Ovviamente io non sarò tra le prime mille, ma tra le prime 10!

Inoltre, vi ricordate che attraverso il Fashion Institute of Technology al quale sono iscritta ho la possibilità di partecipare come volontaria alle sfilate di moda qui a NY? E indovinate chi sfilerà proprio a Times Square giovedì sera? Ok ve lo dico: 28 top models per Forever 21, che per l’occasione ha organizzato una serata/evento per promuovere l’apertura del suo mega store. E indovinate chi le aiuterà a vestirsi e a svestirsi? Ma io, naturalmente!!!

Anna

Questa voce è stata pubblicata in I ♥ Shopping e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Forever 21 a Times Square!

  1. Mary ha detto:

    OMG !!!!!!
    Che notiziona, l’apertura di “Forever 21” è sensazionale, ma la notizia che ci sarai anche tu, cara Anna come “addetta alla vestizione” mi fa sobbalzare dalla sedia!!!!!!!!!!
    Mi raccomando, sei tutte noi, e il reportage dettagliato è d’obbligo.
    Forever 21 a Times Square…..tappa obbligata nel prossimo viaggio.
    Thanks……*

  2. enzo ha detto:

    brava Anna. Complimenti doppi. Per la sfilata e per la tua presenza fra le prime dieci persone che saranno presenti all’apertura. In bocca al lupo per l’aggiudicazione del buono sconto da 250 $. Ma sopratutto in bocca al lupo per la realizzazione dei tuoi desideri anche nell’ambito lavorativo.

Rispondi

