Cara Camilla

Cara Camilla,

ma dove siete finiti?? Un giorno avete infilato tutte le vostre cose dentro a delle grosse valigie, avete chiuso la porta dietro di voi e non siete più tornati…vi ho per caso fatto qualcosa?? Ve lo giuro, le unghie sul divano non me le faccio più!

Dopo qualche giorno che ve ne siete andati, una sera sono arrivati due ragazzi strani: lei con i capelli rossi e lui con lo zainetto. Mi hanno accarezzato, si sono parlati un pò sottovoce e poi hanno tirato fuori dallo sgabuzzino la mia gabbietta…ma cosa credono che io sia stupida? Io l’avevo capito che quella era la mia gabbia e che con quella mi avrebbero portato da qualche parte..ma io credevo mi avrebbero portato da te!!! Invece dopo un lungo viaggio in taxi, siamo arrivati in un quartiere nuovo, vicino alla 125th Street…ma Camilla…ma mi hanno portato ad Harlem??!

Il loro appartamento è carino (anche se molto più piccolo del nostro) e ci sono mobili stranissimi! Praticamente il tavolo è di legno ed ha le quattro gambe ricoperte con dei cartoni, tipo parastinchi dei calciatori…forse ad Harlem si usa così? Sul divano c’è un vecchio lenzuolo bianco che per me sta malissimo con il resto dell’arredamento…ma a loro sembra piacere perchè lo tengono  tutto il giorno.  Inoltre, io mi ricordo che la nostra cucina era piena di pentole, utensili, posate dappertutto…loro invece tengono tutto sigillato nei cassetti. Questi due sono proprio strani!!

Comunque volevo dirti che in fin dei conti mi trovo bene in questa nuova casa: le unghie posso farmele sotto il divano, la notte dormo sul tavolo, nel lavandino del bagno, o nella vasca e di giorno mi piace giocare con le zanzariere e tagliarle con le unghie…è così divertente!! A volte quei due mi vedono giocare e la faccia gli diventa tutta rossa e urlano qualcosa, allora io per non sentirli mi vado a fare le unghie sotto il divano! Poi appena escono per andare al lavoro mi rimetto a giocare!

Quindi non preoccuparti per me, io sto bene…però mi mancate! Tornate presto!

Miao

Vittorina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Daily Candies e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cara Camilla

  1. enzo ha detto:

    proprio astuta questa vittorina. Sa come prendersi gioco di voi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...