L’angolo del guardaroba, #3

FOREVER 21, $24.80

Sì lo so sono monotona. Ancora FOREVER 21. Ma ditemi voi: come si può resistere a questi sandali?! Io non ci sono riuscita e appena li ho adocchiati in lontananza, laggiù, sulla mensola, soli soletti, che quasi sussurravano il mio nome, non ho potuto fare a meno di “regalarmeli” (un buon motivo c’era, come sempre, ma adesso non ricordo…). Sono comodissimi, super economici e super trendy. Meglio di così!

Anna

Questa voce è stata pubblicata in L'Angolo del Guardaroba e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’angolo del guardaroba, #3

  1. vanna mangani ha detto:

    spero non siano di “pure plastic ” (si dice così??) altrimenti..povero piede!!! comunque sono molto carini nell’ottica modaiola, tra un sandalo alla schiava e una scarpa da passeggio ortopedica..!!(non è sarcastico, mi piacciono molto, ma sono troppo vecchia, su di me sembrerebbero veramente ortopedici!!!!!!!)

  2. Francesca ha detto:

    Cool!! Assomigliano un po’ alle calzature dei ballerini delle danze irlandesi (tipo Riverdance, per capirsi).

Rispondi

