L’angolo del guardaroba, #1

FOREVER 21, $25.00

Non potevo non cominciare questa nuova rubrica L’angolo del guardaroba se non con un pezzo del mio amato FOREVER21. Questa catena di negozi, sparsi un pò per tutta NY, ha conquistato il mio cuore fin dai miei primi giorni nella Grande Mela. I negozi sono tutti molto grandi, di solito a 2 o 3 piani e sono specializzati in abbigliamento femminile, anche se nell’ultimo periodo sono stati inseriti sul mercato anche la linea maschile, 21MAN, e quella da bambino, HTG81 KIDS. Perdersi tra i suoi scaffali è un attimo: vestitini a $15, orecchini a $5, ciabattine a $18….

I prezzi sono imbattibili e la varietà di quello che si può trovare è veramente infinita! Abbigliamento, scarpe, accessori, bigiotteria, costumi da mare, abbigliamento sportivo…insomma, il paradiso della shopportunità, dove il vero shopping sfrenato è ancora possibile! Provare per credere!

PS: come si può resistere alle frange di metallo, alle maniche arruffate e a quel cuore gigante!!?? Se poi per quel poco che l’ho pagata dura una sola stagione…ma chi se ne frega!!!

Anna

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Daily Candies, L'Angolo del Guardaroba e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’angolo del guardaroba, #1

  1. enzo ha detto:

    Blog veramente spiritoso, allegro e sopratutto scritto in modo scorrevole e perfetto. Credo che sarà candidato a diventare un grosso contenitore di tante altre newyorkesi.

  2. Claudia P. ha detto:

    Anna se continui così con queste appetitose descrizioni non mi lasci scelta…sarò costretta a venirti a trovare a NY!!! =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...