Ed eccoci qui…

…si, avete letto bene, siete nella pagina giusta, la pagina del blog che da oggi io e Camilla cercheremo di “creare” giorno dopo giorno.

Le informazioni di base sono poche e semplici: viviamo a NY, lavoriamo a NY e siamo italiane, io Cesena, lei Firenze.

Vivere a NY e’ un’esperienza incredibile, e fin qui credo siamo tutti piu’ o meno d’accordo: chi di voi non vorrebbe vivere, almeno per un po’, nella citta’ che non dorme mai? E cosi nasce l’idea del blog: raccontare le nostre avventure, tra mariti, figli, shopping, lavoro e studio. Quelle che viviamo, quello che ci piace e quello che detestiamo. Un punto d’incontro dove poter parlare di tutto…direttamente da New York!

Allora siete pronti? Cominciamo!

Anna & Camilla

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Daily Candies, Esperimenti Culinari, Esperimenti culinari falliti: NYC Restaurants, I ♥ Shopping, Manhattan Baby Life, Uomini.. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ed eccoci qui…

  1. vanna mangani ha detto:

    è straordinaria questa idea del blog!! assai divertente e ben scritta la descrizione del Ilove shopping con senso di colpa finale ma..rivedibile!! è facile identificarsi in ambedue!!! voglio seguirvi nelle vostre avventure e, possibilmente, unirmi!!

  2. Vanna ha detto:

    Ma che idea straordinaria!!!Mi piaaaaaceeeee!!!!!Anche noi “tardone”ci divertiamo, ripensando a come eravamo, forse non così glamour come voi che vivete a N.Y. ma volete mettere Firenze e Milano!!!! Continuate por favor!

  3. Lino ha detto:

    Grande idea Anna, vi seguirò sicuramente.

  4. Tizy ha detto:

    Carissime. Tra poco saró tra voi. Mio marito é giá nella big apple e a fine agosto anch’io con prole!! Grazie per le innumerevoli dritte su shopping vari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...